Il vigile Marco Sarra sfiora il titolo di Mister Italia

C’era anche un novarese tra i più belli del Paese, sfiorando il titolo di Mister Italia: Marco Sarra, 30 anni, di professione agente di Polizia locale, è salito palco di piazza Salotto a Pescara per la finalissima durante la quale si è posizionato tra i primi venti.

«Nonostante i miei 30 anni sono riuscito a giocarmela fino alla fine – scrive Sarra sui social -. A un soffio dal podio posso dire di aver vissuto una bella esperienza, soddisfatto di tutto ciò che ho dato e che ho trasmesso. Essere rientrato nei primi 20 d’Italia è stato un risultatone. Ringrazio tutti davvero per chi mi ha seguito e sostenuto in questa esperienza».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il vigile Marco Sarra sfiora il titolo di Mister Italia

C'era anche un novarese tra i più belli del Paese, sfiorando il titolo di Mister Italia: Marco Sarra, 30 anni, di professione agente di Polizia locale, è salito palco di piazza Salotto a Pescara per la finalissima durante la quale si è posizionato tra i primi venti.

«Nonostante i miei 30 anni sono riuscito a giocarmela fino alla fine - scrive Sarra sui social -. A un soffio dal podio posso dire di aver vissuto una bella esperienza, soddisfatto di tutto ciò che ho dato e che ho trasmesso. Essere rientrato nei primi 20 d'Italia è stato un risultatone. Ringrazio tutti davvero per chi mi ha seguito e sostenuto in questa esperienza».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata