Trecate, la pioggia fa scattare l’antincendio a scuola: evacuati 500 alunni della Rodari

Sono bastate poche gocce di pioggia cadute dal soffitto per far scattare l’allarme anti incendio. È successo questa mattina intorno alle 9.30 alla scuola Gianni Rodari di Trecate dove circa 500 bambini sono stati evacuati dall’edificio.

La causa le forti piogge di questi giorni che si sono infiltrate nel sottotetto. Come da regolamento, è stato attivato il piano di evacuazione e tutti gli alunni sono stati fatti uscire insieme al personale. Nessuna area dell’edificio è rimasta allagata. Dopo l’intervento dei tecnici, i bambini sono stati fatti rientrare in aula.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, la pioggia fa scattare l’antincendio a scuola: evacuati 500 alunni della Rodari

Sono bastate poche gocce di pioggia cadute dal soffitto per far scattare l'allarme anti incendio. È successo questa mattina intorno alle 9.30 alla scuola Gianni Rodari di Trecate dove circa 500 bambini sono stati evacuati dall’edificio.

La causa le forti piogge di questi giorni che si sono infiltrate nel sottotetto. Come da regolamento, è stato attivato il piano di evacuazione e tutti gli alunni sono stati fatti uscire insieme al personale. Nessuna area dell'edificio è rimasta allagata. Dopo l'intervento dei tecnici, i bambini sono stati fatti rientrare in aula.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata