Interrotta finalmente la striscia negativa che ha finito per ricacciare indietro la Sim Immobiliare Issa in graduatoria, le ragzze di Daniele Adami (foto) affrontano questa sera alle 21 al palasport “Unità d’Italia” di Volpiano una trasferta decisamente impegnativa.
Il sestetto torinese, compagine solida e di categoria, vanta al momento sei punti in più delle novaresi (17 a 11), occupando il terzo posto in graduatoria in compagnia di Capo d’Orso Palau e Santena, grazie anche al successo colto sabato scorso proprio in Sardegna.
In un campionato di B1 come quello di quest’anno, però, dove se da un lato i valori sono già abbastanza delineati, è sempre vero che le sorprese e insidie sono dietro l’angolo. Le giallonere, insomma, non partono affatto battute in questo non turno, in attesa dei prossimi match che dovrebbero chiarire le possibilità reali della matricola novarese.
Nella categoria inferiore l’Igor Agil, tornata a mani vuote anche dalla trasferta contro il Cus Torino (gara persa in quattro set dopo aver comunque battagliato), riceve alle 17 a Trecate il Cagliero Milano, una delle tre formazioni del capoluogo lombardo inserite nel girone. Gara sulla carta considerata meno proibitiva rispetto ad altre, visto che le meneghine hanno solamente 4 punti in classifica. Un’occasione per cercare davvero di rompere il ghiaccio.