Volley serie B: sfida verità per la Sim Immobiliare Issa, fiducia ritornata all’Agil

Le ragazze di Daniele Adami ospitano le comasche di Cabiate per ritrovare il successo della tranquillità. Le giovani della Igor, dopo il primo successo di sabato scorso, impegnate a Pavia

Decimo turno nei tornei Nazionali di serie B di volley. Nella categoria maggiore la Sim Immobiliare Issa, reduce dalla sconfitta al tie-break di Volpiano che ha comunque contribuito a muovere la classifica, ospita questo pomeriggio alla “Peretti” di corso Risorgimento (fischio d’inizio come sempre alle 17,30) il Cabiate. Le comasche sono reduti da uno 0-3 interno subito a opera del Don Colleoni Trescore Balneario e in classifica (con uno score di 3 vittorie e 6 sconfitte) hanno due punti in meno delle novaresi. Per le ragazze di Daniele Adami (foto) si tratta di una sfida verità per proseguire una stagione senza i patemi e i rischi di essere riassorbite nella zona più pericolosa della graduatoria. E’ tempo insomma di ritrovare l’appuntamento con i tre punti.


Chi nell’ultimo weekend ha finalmente trovato il suo primo sorriso è stata invece, in B2, l’Igor Agil. Badalamenti e compagne sono riuscite a imporsi in tre set nei confronti delle milanesi del Cagliero ottenendo così i primi punti del loro campionato. Una vittoria utile per il morale e l’autostima di un gruppo che deve proseguire sulla sua strada. Oggi le giovani “igorine” giocheranno alle 18 al “Pala Treves” di Pavia contro la Universo In Volley, reduce dal successo per 3-1 ottenuto nella sfida cittadina con il Cus. Le avversarie occupano una tranquilla posizione ma le novaresi non hanno nulla da perdere.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

© 2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi l'articolo

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Volley serie B: sfida verità per la Sim Immobiliare Issa, fiducia ritornata all’Agil

[duplicate_post_excerpt]
[duplicate_post_content]

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata