E’ terminato con la prevedibile valanga di reti il posticipo di ieri sera della TR Azzurra sulla pista della capolista Trissino. Una gara che il tecnico Paolo Campanati ha scelto di giocarsi a viso aperto, schierando al termine tutti gli effettivi a sua disposizione, inclusi Vega, rientrante dopo un infortunio, e il portiere Bernardelli, uno dei protagonisti della promozione dello scorso anno.
Al di là di questo match, che ha ovviamente messo in evidenza la netta superiorità della prima della classe, il nuovo allenatore azzurro ha lavorando per migliorare l’intesa in pista ma anche per ricaricare il morale del gruppo il vista dell’appuntamento con i playout in programma dopo Pasqua. I risultati di questa giornata, con il Sandrigo sconfitto com’era nelle previsioni dal Forte dei Marmi, ha lasciato l’Azzurra a -1 dai rivali.
Ecco perché l’attenzione è già rivolta al match conclusivo della regular season di sabato prossimo (tutte le gare in contemporanea), quando al “Dal Lago” sarà di scena il Grosseto di Massimo Mariotti, lui stesso non ancora certo della salvezza.