Arona, studentessa del Fermi vince concorso nazionale di scrittura creativa

L’aronese Rebecca Luzi è stata protagonista della 13ª edizione del Concorso di Scrittura Creativa (organizzato dal FATF – Franco Agostino Teatro Festival in collaborazione con il Comitato Soci Coop di Crema e con l’Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema). Un evento che si è tenuto al Centro Culturale S. Agostino di Crema lunedì 17 aprile e che ha visto riuniti i giovani talenti provenienti da tutta Italia.

La giovane studentessa dell’I.I.S “Enrico Fermi” di Arona si è aggiudicata il primo posto nella categoria Scuola Secondaria di Secondo grado (Scrittori in erba) con il suo “Autori di storie”. I racconti dei finalisti sono stati pubblicati su un libretto che è stato distribuito durante la serata e i ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con lo scrittore Francesco Muzzopappa presidente della giuria del concorso.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Arona, studentessa del Fermi vince concorso nazionale di scrittura creativa

L'aronese Rebecca Luzi è stata protagonista della 13ª edizione del Concorso di Scrittura Creativa (organizzato dal FATF – Franco Agostino Teatro Festival in collaborazione con il Comitato Soci Coop di Crema e con l’Associazione Culturale Caffè Letterario di Crema). Un evento che si è tenuto al Centro Culturale S. Agostino di Crema lunedì 17 aprile e che ha visto riuniti i giovani talenti provenienti da tutta Italia.

La giovane studentessa dell’I.I.S "Enrico Fermi" di Arona si è aggiudicata il primo posto nella categoria Scuola Secondaria di Secondo grado (Scrittori in erba) con il suo “Autori di storie”. I racconti dei finalisti sono stati pubblicati su un libretto che è stato distribuito durante la serata e i ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con lo scrittore Francesco Muzzopappa presidente della giuria del concorso.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata