Al villaggio della solidarietà incontro con l’associazione “mamma, parliamone”

Oggi alle 15.30 nella sala bar del Broletto

Che cosa vuol dire per tutti donare? Se lo sono chieste le mamme dell’associazione “mamma, parliamone” che oggi pomeriggio alle 15.30 nella sala bar del Broletto terranno un incontro promosso nell’ambito delle iniziative del Villaggio della solidarietà in piazza Duomo. Sono mamme che hanno raccolto immagini e idee e le hanno fatte trasformare in visioni letterarie da Matteo Curatella.

Le pagine del libro saranno lette da Emanuela Fortuna di Artelab. L’incontro è promosso in collaborazione con il Circolo dei lettori. Per partecipare è necessario iscriversi QUI.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Al villaggio della solidarietà incontro con l’associazione “mamma, parliamone”

Oggi alle 15.30 nella sala bar del Broletto

Che cosa vuol dire per tutti donare? Se lo sono chieste le mamme dell'associazione "mamma, parliamone" che oggi pomeriggio alle 15.30 nella sala bar del Broletto terranno un incontro promosso nell'ambito delle iniziative del Villaggio della solidarietà in piazza Duomo. Sono mamme che hanno raccolto immagini e idee e le hanno fatte trasformare in visioni letterarie da Matteo Curatella.

Le pagine del libro saranno lette da Emanuela Fortuna di Artelab. L'incontro è promosso in collaborazione con il Circolo dei lettori. Per partecipare è necessario iscriversi QUI.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata