Befane dai bambini in Pediatria a Novara

Una sorpresa bella, di quelle che regalano sorriso. Nella mattinata di ieri, lunedì 6 gennaio, le Befane hanno fatto visita alla Pediatria di Novara per consegnare dolci doni ai bimbi ricoverati.

 

 

L’iniziativa è partita dal Motoclub Novara: la Motobefana prima si è radunata con ben 300 motociclisti, la carovana ha fatto poi la sfilata per le vie cittadine e infine è arrivata in ospedale. Le befane che sono entrate in reparto sono state in tutto tre, una motociclista, una del Vespa Club e una del Sindacato autonomo di polizia. Tutti i bambini hanno ricevuto un dolce regalo.

E non solo: sempre il Motoclub, per il secondo anno, ha raccolto anche alcuni fondi donati all’associazione che da tempo si prende cura dei piccoli in Pediatria, Abio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Befane dai bambini in Pediatria a Novara

Una sorpresa bella, di quelle che regalano sorriso. Nella mattinata di ieri, lunedì 6 gennaio, le Befane hanno fatto visita alla Pediatria di Novara per consegnare dolci doni ai bimbi ricoverati.     L’iniziativa è partita dal Motoclub Novara: la Motobefana prima si è radunata con ben 300 motociclisti, la carovana ha fatto poi la sfilata per le vie cittadine e infine è arrivata in ospedale. Le befane che sono entrate in reparto sono state in tutto tre, una motociclista, una del Vespa Club e una del Sindacato autonomo di polizia. Tutti i bambini hanno ricevuto un dolce regalo. E non solo: sempre il Motoclub, per il secondo anno, ha raccolto anche alcuni fondi donati all’associazione che da tempo si prende cura dei piccoli in Pediatria, Abio.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata