Borgomanero: lettura interpretativa dei testi di Charlotte Delbo per riflettere sulla Shoah

Due appuntamenti culturali volti alla memoria della poetessa francese

L’associazione Nati domani e il gruppo di lettura “Achille Marazza”, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Borgomanero, propongono per la Giornata della Memoria, il prossimo 27 gennaio, “Lettura interpretativa dei testi di Charlotte Delbo”. Due appuntamenti che si terranno nel salone d’onore di Villa Marazza: il primo sarà venerdì 4 febbraio alle 20.45 mentre il secondo sarà sabato 5 febbraio alle 16. L’amministrazione comunale ha sottolineato l’importanza di questi ritrovi culturali, poiché ci offrono gli strumenti per comprendere a fondo gli avvenimenti storici che ci permettono oggi di godere della libertà di cui godiamo.

Ovviamente gli appuntamenti si svolgeranno in completa sicurezza, attenendosi alle direttive anti Covid. L’accesso, difatti, è consentito esclusivamente con green pass rafforzato e mascherina FFP2. Info e prenotazione al sito: https://fondazione-marazza.reservio.com/.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Borgomanero: lettura interpretativa dei testi di Charlotte Delbo per riflettere sulla Shoah

Due appuntamenti culturali volti alla memoria della poetessa francese

L'associazione Nati domani e il gruppo di lettura "Achille Marazza", con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del comune di Borgomanero, propongono per la Giornata della Memoria, il prossimo 27 gennaio, "Lettura interpretativa dei testi di Charlotte Delbo". Due appuntamenti che si terranno nel salone d'onore di Villa Marazza: il primo sarà venerdì 4 febbraio alle 20.45 mentre il secondo sarà sabato 5 febbraio alle 16. L'amministrazione comunale ha sottolineato l'importanza di questi ritrovi culturali, poiché ci offrono gli strumenti per comprendere a fondo gli avvenimenti storici che ci permettono oggi di godere della libertà di cui godiamo.

Ovviamente gli appuntamenti si svolgeranno in completa sicurezza, attenendosi alle direttive anti Covid. L'accesso, difatti, è consentito esclusivamente con green pass rafforzato e mascherina FFP2. Info e prenotazione al sito: https://fondazione-marazza.reservio.com/.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata