Buoni spesa, il Comune sospende temporaneamente l’iniziativa

Oltre 2600 richieste sono arrivate all’Ufficio Politiche Sociali e il Comune decide di sospendere temporaneamente l’iniziativa. «Abbiamo deciso di sospendere l’iniziativa dei buoni spesa, per il momento, per cercare di processare al meglio le richieste già pervenute – spiega il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Franco Caressa – La cifra stanziataci dal Governo sarà sufficiente a coprire i bisogni attuali, ma, in attesa di eventuali altri fondi statali, così come anticipato dal presidente del Consiglio dei Ministri, il Comune di Novara sta cercando di percorrere altre strade».

 

[the_ad id=”62649″]

 

Prima fra tutte il fondo “AiutiAMO Novara” promosso in collaborazione con la Fondazione Comunità Novarese.

«Anche questi fondi – aggiunge Caressa – saranno destinati, se necessario, ai beni di prima necessità per le famiglie bisognose. Siamo consapevoli che le esigenze, specie quelle di ordine economico, stiano crescendo. Ci auguriamo che il Governo, da parte sua, sblocchi i fondi necessari non solo per far ripartire l’economia, ma anche per affrontare priorità quotidiane. Noi, nel frattempo, lavoreremo parallelamente a tutela dei nostri concittadini».

Intanto dal sindaco Alessandro Canelli arriva l’invito al buonsenso e alla responsabilità.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Buoni spesa, il Comune sospende temporaneamente l’iniziativa

Oltre 2600 richieste sono arrivate all’Ufficio Politiche Sociali e il Comune decide di sospendere temporaneamente l’iniziativa. «Abbiamo deciso di sospendere l’iniziativa dei buoni spesa, per il momento, per cercare di processare al meglio le richieste già pervenute – spiega il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Franco Caressa – La cifra stanziataci dal Governo sarà sufficiente a coprire i bisogni attuali, ma, in attesa di eventuali altri fondi statali, così come anticipato dal presidente del Consiglio dei Ministri, il Comune di Novara sta cercando di percorrere altre strade».   [the_ad id="62649"]   Prima fra tutte il fondo “AiutiAMO Novara” promosso in collaborazione con la Fondazione Comunità Novarese. «Anche questi fondi – aggiunge Caressa - saranno destinati, se necessario, ai beni di prima necessità per le famiglie bisognose. Siamo consapevoli che le esigenze, specie quelle di ordine economico, stiano crescendo. Ci auguriamo che il Governo, da parte sua, sblocchi i fondi necessari non solo per far ripartire l’economia, ma anche per affrontare priorità quotidiane. Noi, nel frattempo, lavoreremo parallelamente a tutela dei nostri concittadini». Intanto dal sindaco Alessandro Canelli arriva l’invito al buonsenso e alla responsabilità.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata