Bus gratuiti per gli operatori dell’ospedale

Tempi d’emergenza ma anche di solidarietà per fronteggiare, uniti ma distanti, l’emergenza sanitaria. Ed ecco che, tra le varie iniziative messe in campo dal Comune di Novara, anche quella, in accordo con la Sun, dell’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per gli operatori dell’Ospedale di Novara e della Asl. Sarà sufficiente esibire il badge.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Questo – dicono dal Comune – a conferma del rapporto di lavoro con la struttura ospedaliera».

«Abbiamo accolto la richiesta per andare incontro all’emergenza – dice Gaetanino D’Aurea, presidente di Sun – Se possiamo fare la nostra parte come azienda partecipata del Comune, un piccolo aiuto in questa fase ci fa piacere».

Intanto, con l’inasprimento delle misure per il contenimento del contagio, entrate in vigore domenica scorsa, è aumentato il calo degli utenti.

«Già nella prima settimana – conferma D’Aurea – avevamo registrato un calo del 70%, oggi saremo all’85-90%. Il servizio non lo abbiamo tagliato, perché non abbiamo disposizioni in merito né dalla Regione, né dal Ministero. Ovvio che l’incasso è calato moltissimo ma è altrettanto ovvio che il mezzo pubblico, con queste restrizioni, lo usa chi non ne può fare a meno».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Daniela Fornara

Daniela Fornara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Bus gratuiti per gli operatori dell’ospedale

Tempi d’emergenza ma anche di solidarietà per fronteggiare, uniti ma distanti, l’emergenza sanitaria. Ed ecco che, tra le varie iniziative messe in campo dal Comune di Novara, anche quella, in accordo con la Sun, dell’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per gli operatori dell’Ospedale di Novara e della Asl. Sarà sufficiente esibire il badge.   [the_ad id="62649"]   «Questo – dicono dal Comune – a conferma del rapporto di lavoro con la struttura ospedaliera». «Abbiamo accolto la richiesta per andare incontro all’emergenza – dice Gaetanino D’Aurea, presidente di Sun - Se possiamo fare la nostra parte come azienda partecipata del Comune, un piccolo aiuto in questa fase ci fa piacere». Intanto, con l’inasprimento delle misure per il contenimento del contagio, entrate in vigore domenica scorsa, è aumentato il calo degli utenti. «Già nella prima settimana – conferma D’Aurea - avevamo registrato un calo del 70%, oggi saremo all’85-90%. Il servizio non lo abbiamo tagliato, perché non abbiamo disposizioni in merito né dalla Regione, né dal Ministero. Ovvio che l’incasso è calato moltissimo ma è altrettanto ovvio che il mezzo pubblico, con queste restrizioni, lo usa chi non ne può fare a meno».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata