“Ce la faremo”, il video del comune di Omegna

Non è caratterizzato da effetti speciali e non vanta nemmeno immagini inedite il video promosso dal comune di Omegna dal titolo “Ce la faremo” per dire che “Omegna oggi c’è, ed è pronta a ripartire”.

In meno di un minuto il video parla di “gente di carattere e determinazione” ferma ma non immobile dinanzi all’emergenza sanitaria in corso.

«È il nostro grazie alle associazioni, ai volontari, agli enti, al personale del Coq e dell’ospedale Madonna del Popolo e della Ras Massimo Lagostina, che con il loro contributo e sacrificio stanno rendendo unica la nostra città – spiega l’assessore Mattia Corbetta –. Un motivo in più per guardare con fiducia a un ritorno alla normalità che, da noi, continuerà più di prima a essere fatta di eventi vitali, sagre, manifestazioni, sfilate, mostre, competizioni energiche e di respiro nazionale».

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DlMNOEExN_c]

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

“Ce la faremo”, il video del comune di Omegna

Non è caratterizzato da effetti speciali e non vanta nemmeno immagini inedite il video promosso dal comune di Omegna dal titolo "Ce la faremo" per dire che “Omegna oggi c’è, ed è pronta a ripartire”. In meno di un minuto il video parla di “gente di carattere e determinazione” ferma ma non immobile dinanzi all’emergenza sanitaria in corso. «È il nostro grazie alle associazioni, ai volontari, agli enti, al personale del Coq e dell’ospedale Madonna del Popolo e della Ras Massimo Lagostina, che con il loro contributo e sacrificio stanno rendendo unica la nostra città – spiega l'assessore Mattia Corbetta –. Un motivo in più per guardare con fiducia a un ritorno alla normalità che, da noi, continuerà più di prima a essere fatta di eventi vitali, sagre, manifestazioni, sfilate, mostre, competizioni energiche e di respiro nazionale».

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DlMNOEExN_c]

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata