Centro Servizi per il Territorio lancia un bando da 100 mila euro

Pubblicato il Bando Servizi 2021 del Centro Servizi per il Territorio Novara-VCO, un’opportunità per le associazioni dei nostri territori e le loro progettualità. Il bando è rivolto alle OdV e agli ETS accreditati al CST e ha la finalità di favorire le microprogettualità degli ETS che richiedono servizi più complessi e integrati tra le diverse aree obiettivo e che abbiano un impatto sul territorio di riferimento. Le risorse del bando sono destinate alla copertura delle spese per beni e servizi finalizzati al sostegno di progetti specifici.

Il budget complessivo allocato dal CST ammonta a 100.000,00 euro e per ogni singolo progetto i servizi che saranno erogati dal CST non potranno avere complessivamente un valore superiore a 2.000,00 euro per le OdV e 1.700,00 euro per gli altri ETS accreditati.

La caratteristica dei bandi del CST, e questo rappresenta certamente un valore aggiunto, è che le associazioni non devono anticipare soldi, né mettere un cofinanziato, gli acquisti di beni e di servizi vengono fatti direttamente dal CST che si occupa della gestione amministrativa dei progetti e del pagamento delle relative fatture. «I nostri bandi sono uno strumento davvero importante – commenta il Presidente Carlo Teruzzi – perché ci permettono di sostenere il tessuto associativo, le importanti progettualità che realizzano in favore delle nostre comunità e delle persone più bisognose, e siamo davvero felici di poter garantire anche per il 2021 questo sostegno alle nostre associazioni».

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2021 e tutte le informazioni potete trovarle sul sito www.ciesseti.eu

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Centro Servizi per il Territorio lancia un bando da 100 mila euro

Pubblicato il Bando Servizi 2021 del Centro Servizi per il Territorio Novara-VCO, un’opportunità per le associazioni dei nostri territori e le loro progettualità. Il bando è rivolto alle OdV e agli ETS accreditati al CST e ha la finalità di favorire le microprogettualità degli ETS che richiedono servizi più complessi e integrati tra le diverse aree obiettivo e che abbiano un impatto sul territorio di riferimento. Le risorse del bando sono destinate alla copertura delle spese per beni e servizi finalizzati al sostegno di progetti specifici. Il budget complessivo allocato dal CST ammonta a 100.000,00 euro e per ogni singolo progetto i servizi che saranno erogati dal CST non potranno avere complessivamente un valore superiore a 2.000,00 euro per le OdV e 1.700,00 euro per gli altri ETS accreditati. La caratteristica dei bandi del CST, e questo rappresenta certamente un valore aggiunto, è che le associazioni non devono anticipare soldi, né mettere un cofinanziato, gli acquisti di beni e di servizi vengono fatti direttamente dal CST che si occupa della gestione amministrativa dei progetti e del pagamento delle relative fatture. «I nostri bandi sono uno strumento davvero importante – commenta il Presidente Carlo Teruzzi – perché ci permettono di sostenere il tessuto associativo, le importanti progettualità che realizzano in favore delle nostre comunità e delle persone più bisognose, e siamo davvero felici di poter garantire anche per il 2021 questo sostegno alle nostre associazioni». La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 maggio 2021 e tutte le informazioni potete trovarle sul sito www.ciesseti.eu

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata