Corso di pronto soccorso pediatrico grazie all’associazione Mosaico di Novara

Comprendere e insegnare le manovre di disostruzione e rianimazione cardiopolmonare pediatrica. Questo il focus dell’incontro in programma il 10 novembre a Novara alla scuola dell’infanzia Sant’Andrea.

La serata vedrà come relatore lo specialista Pietro Currò in collaborazione con l’American Heart Association, con la possibilità di eseguire una prova pratica per concretizzare i suggerimenti forniti durante l’evento. Un incontro rivolto e consigliato a tutte le persone che hanno a che fare con bambini: genitori, nonni, insegnanti, educatori, baby sitter. Il mini corso gratuito è mirato ad apprendere le pratiche di primo soccorso da applicare in caso di ostruzione delle vie aeree e di rianimazione cardio polmonare in età pediatrica.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Corso di pronto soccorso pediatrico grazie all’associazione Mosaico di Novara

Comprendere e insegnare le manovre di disostruzione e rianimazione cardiopolmonare pediatrica. Questo il focus dell'incontro in programma il 10 novembre a Novara alla scuola dell’infanzia Sant’Andrea.

La serata vedrà come relatore lo specialista Pietro Currò in collaborazione con l'American Heart Association, con la possibilità di eseguire una prova pratica per concretizzare i suggerimenti forniti durante l’evento. Un incontro rivolto e consigliato a tutte le persone che hanno a che fare con bambini: genitori, nonni, insegnanti, educatori, baby sitter. Il mini corso gratuito è mirato ad apprendere le pratiche di primo soccorso da applicare in caso di ostruzione delle vie aeree e di rianimazione cardio polmonare in età pediatrica.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata