Due nuovi primari all’ospedale Maggiore di Novara

Due nuovi primari all’ospedale Maggiore di Novara.

Il nuovo direttore della Struttura complessa a direzione universitaria di Pediatria è la professoressa Ivana Rabbone, docente di pediatria presso la Scuola di Medicina dell’Università del Piemonte Orientale. La professoressa si è formata e ha maturato una grande esperienza presso  l’Ospedale Infantile  Regina Margherita di Torino e si è specializzata in particolare nella diagnosi e nel trattamento del diabete infantile e delle  malattie metaboliche correlate. Per questo è anche referente regionale della rete endocrino-diabetologica pediatrica della Regione Piemonte..

Il dottor Roberto Gioachin, invece, è il nuovo direttore della Struttura complessa Emergenza Sanitaria 118. Nel corso della sua attività professionale, Gioachin è stato responsabile della Base Elisoccorso di Cuneo-Levaldigi e medico anestesista referente per il Dipartimento emergenza e accettazione dell’ospedale di Savigliano. Inoltre, essendo istruttore HEMS, ha avuto l’incarico di docente al Corso di formazione e di abilitazione istruttori del servizio Regionale Elisoccorso 118 e dal 2010 a tutt’oggi di istruttore alle sessioni addestrative semestrali per la formazione e ricertificazione del personale sanitario del Servizio Regionale di Elisoccorso 118.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Due nuovi primari all’ospedale Maggiore di Novara

Due nuovi primari all'ospedale Maggiore di Novara. Il nuovo direttore della Struttura complessa a direzione universitaria di Pediatria è la professoressa Ivana Rabbone, docente di pediatria presso la Scuola di Medicina dell’Università del Piemonte Orientale. La professoressa si è formata e ha maturato una grande esperienza presso  l’Ospedale Infantile  Regina Margherita di Torino e si è specializzata in particolare nella diagnosi e nel trattamento del diabete infantile e delle  malattie metaboliche correlate. Per questo è anche referente regionale della rete endocrino-diabetologica pediatrica della Regione Piemonte.. Il dottor Roberto Gioachin, invece, è il nuovo direttore della Struttura complessa Emergenza Sanitaria 118. Nel corso della sua attività professionale, Gioachin è stato responsabile della Base Elisoccorso di Cuneo-Levaldigi e medico anestesista referente per il Dipartimento emergenza e accettazione dell’ospedale di Savigliano. Inoltre, essendo istruttore HEMS, ha avuto l’incarico di docente al Corso di formazione e di abilitazione istruttori del servizio Regionale Elisoccorso 118 e dal 2010 a tutt’oggi di istruttore alle sessioni addestrative semestrali per la formazione e ricertificazione del personale sanitario del Servizio Regionale di Elisoccorso 118.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata