I Nuares portano doni alla Pediatria oncologica del Maggiore

Il gruppo della tifoseria ufficiale del Novara FC, ha attivato la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di giocattoli attraverso Ugi

Come è ormai tradizione, l’associazione “Nuares per Nini Udovicich” ha organizzato una raccolta fondi – in particolare tra i tifosi del Novara FC in curva nord – da destinare, attraverso Ugi Novara (Unione genitori italiani) all’oncologia pediatrica – diretta dalla professoressa Ivana Rabbone – dell’azienda ospedaliero-universitaria.

«Ci siamo fatti consegnare l’elenco dei piccoli ricoverati – hanno raccontato alcuni membri dell’associazione – in modo da poter effettuare regali personalizzati e adatti alla loro età: giochi, libri, audiolibri. Altro materiale è stato poi messo a disposizione del reparto, per la sala giochi a disposizione. Una somma di denaro è stata poi consegnata direttamente all’Ugi».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

I Nuares portano doni alla Pediatria oncologica del Maggiore

Il gruppo della tifoseria ufficiale del Novara FC, ha attivato la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di giocattoli attraverso Ugi

Come è ormai tradizione, l’associazione “Nuares per Nini Udovicich” ha organizzato una raccolta fondi - in particolare tra i tifosi del Novara FC in curva nord - da destinare, attraverso Ugi Novara (Unione genitori italiani) all’oncologia pediatrica - diretta dalla professoressa Ivana Rabbone - dell’azienda ospedaliero-universitaria.

«Ci siamo fatti consegnare l’elenco dei piccoli ricoverati – hanno raccontato alcuni membri dell'associazione – in modo da poter effettuare regali personalizzati e adatti alla loro età: giochi, libri, audiolibri. Altro materiale è stato poi messo a disposizione del reparto, per la sala giochi a disposizione. Una somma di denaro è stata poi consegnata direttamente all’Ugi».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata