La Voce di Novara per l’ospedale Maggiore

La Voce di Novara per l’ospedale Maggiore. Qualche giorno fa abbiamo lanciato la raccolta fondi a favore del nostro ospedale attraverso la campagna #lavocerestaacasa.

Continuate a inviarci le foto delle vostre giornate a casa, che sia un selfie o una foto dei vostri animali, del vostro smart working, dei vostri terrazzi, orti o giardini, dei vostri passatempi, di ciò che si vede dai vostri balconi. Insomma: ciò che per voi rappresenta questo cambio di abitudine, questo “stare a casa”.

Inviatecele all’indirizzo redazione@lavocedinovara.com, su Facebook tramite la chat privata di Messenger oppure su Instagram. Le pubblicheremo tutte sul nostro giornale on line e sui nostri canali social con l’hashtag #lavocerestaacasa.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Per ogni persona che invierà una foto, noi devolveremo 1 euro all’ospedale di Novara.

Stiamo pubblicando quelle ricevute finora che potete vedere sul nostro sito al link https://www.lavocedinovara.com/lavocerestaacasa/, sulla nostra pagina Facebook nell’album #lavocerestaacasa e tra poco anche sul nostro profilo Instagram.

Siete tantissimi, ma non ancora abbastanza. Fate girare… la voce!

 

Articoli correlati

#lavocerestaacasa: con uno scatto aiutiamo l’ospedale Maggiore

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

La Voce di Novara per l’ospedale Maggiore

La Voce di Novara per l'ospedale Maggiore. Qualche giorno fa abbiamo lanciato la raccolta fondi a favore del nostro ospedale attraverso la campagna #lavocerestaacasa. Continuate a inviarci le foto delle vostre giornate a casa, che sia un selfie o una foto dei vostri animali, del vostro smart working, dei vostri terrazzi, orti o giardini, dei vostri passatempi, di ciò che si vede dai vostri balconi. Insomma: ciò che per voi rappresenta questo cambio di abitudine, questo “stare a casa”. Inviatecele all’indirizzo redazione@lavocedinovara.com, su Facebook tramite la chat privata di Messenger oppure su Instagram. Le pubblicheremo tutte sul nostro giornale on line e sui nostri canali social con l’hashtag #lavocerestaacasa.   [the_ad id="62649"]   Per ogni persona che invierà una foto, noi devolveremo 1 euro all’ospedale di Novara. Stiamo pubblicando quelle ricevute finora che potete vedere sul nostro sito al link https://www.lavocedinovara.com/lavocerestaacasa/, sulla nostra pagina Facebook nell'album #lavocerestaacasa e tra poco anche sul nostro profilo Instagram. Siete tantissimi, ma non ancora abbastanza. Fate girare... la voce!   Articoli correlati #lavocerestaacasa: con uno scatto aiutiamo l’ospedale Maggiore

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata