Lions Novara Ticino e Novara Broletto raccolgono fondi per l’acquisto di un cane guida

Lions Novara Ticino e Novara Broletto raccolgono fondi per l’acquisto di un cane guida. Domenica 11 giugno, nello spazio pedonale di piazza Martiri, per tutta la giornata, i due club allestiranno un banchetto con la vendita di prodotti tipici del territorio. Il ricavato sarà utilizzato per accrescere il fondo appositamente creato per l’acquisto di un cane guida per ciechi.

L’iniziativa sarà portata avanti anche nel prossimo anno allo scopo di raggiungere i 12 mila euro necessari. «Ci sono già due sponsor che ci hanno concesso il loro supporto, Agrizoo e Mirato – spiega il presidente del Lions Novara Ticino, Marco Carpani -. Ci aspettiamo altri contributi nel corso del periodo di raccolta fondi, considerato che le aziende potranno scaricare secondo la normativa vigente, la somma destinata a questo progetto».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Lions Novara Ticino e Novara Broletto raccolgono fondi per l’acquisto di un cane guida

Lions Novara Ticino e Novara Broletto raccolgono fondi per l'acquisto di un cane guida. Domenica 11 giugno, nello spazio pedonale di piazza Martiri, per tutta la giornata, i due club allestiranno un banchetto con la vendita di prodotti tipici del territorio. Il ricavato sarà utilizzato per accrescere il fondo appositamente creato per l'acquisto di un cane guida per ciechi.

L’iniziativa sarà portata avanti anche nel prossimo anno allo scopo di raggiungere i 12 mila euro necessari. «Ci sono già due sponsor che ci hanno concesso il loro supporto, Agrizoo e Mirato - spiega il presidente del Lions Novara Ticino, Marco Carpani -. Ci aspettiamo altri contributi nel corso del periodo di raccolta fondi, considerato che le aziende potranno scaricare secondo la normativa vigente, la somma destinata a questo progetto».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata