Mariella Enoc confermata presidente del Bambino Gesù

Il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin ha confermato Mariella Enoc presidente dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per i prossimi tre anni. La conferma del rinnovo è giunta dalla Santa Sede con una comunicazione ufficiale della segreteria di Stato, ma la decisione era stata personalmente comunicata alla presidente già nel mese di novembre.

Oltre a questo incarico che porta avanti dal 2015, dal 2012 Enoc è anche procuratore speciale dell’ospedale Valduce di Como e lo è stata per 10 anni dell’ospedale Cottolengo di Torino. Attualmente è anche membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Don Gnocchi e presidente della Fondazione Ismu.

È stata vice presidente della Fondazione Cariplo dal 2004 fino al maggio 2019 e vice presidente della Fondazione Cini dal 2008 al 2020. È stata presidente di Confindustria Piemonte dal 2008 al 2012.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mariella Enoc confermata presidente del Bambino Gesù

Il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin ha confermato Mariella Enoc presidente dell'ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per i prossimi tre anni. La conferma del rinnovo è giunta dalla Santa Sede con una comunicazione ufficiale della segreteria di Stato, ma la decisione era stata personalmente comunicata alla presidente già nel mese di novembre. Oltre a questo incarico che porta avanti dal 2015, dal 2012 Enoc è anche procuratore speciale dell’ospedale Valduce di Como e lo è stata per 10 anni dell’ospedale Cottolengo di Torino. Attualmente è anche membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Don Gnocchi e presidente della Fondazione Ismu. È stata vice presidente della Fondazione Cariplo dal 2004 fino al maggio 2019 e vice presidente della Fondazione Cini dal 2008 al 2020. È stata presidente di Confindustria Piemonte dal 2008 al 2012.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata