Non solo Cannavacciuolo, altri 4 gli chef stellati del novarese

Altre tre stelle nel Verbano Cusio Ossola

Non solo Antonino Cannavacciuolo si è distinto tra gli chef premiati dalla Guida Michelin 2023 con le sue tre stelle. Altri quattro sono gli chef stellati della provincia di Novara a cui è stato confermato l’ambito riconoscimento: una stella alla decana degli stellati novaresi, Marta Grassi del Tantris di Novara, una a Vincenzo Manicone del Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, una ad Andrea Monesi della Locanda di Orta e una a Luisa Valazza del Sorriso di Soriso.

Nel Vco sono state confermate le due stelle a Marco Sacco del Piccolo Lago di Mergozzo e una 1 stella a Giorgio Bartolucci dell’hotel Eurossola – Atelier Restaurant & Bistrot di Domodossola.

Leggi anche

Tre stelle Michelin per Antonino Cannavacciuolo. Villa Crespi al top della guida 2023

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Non solo Cannavacciuolo, altri 4 gli chef stellati del novarese

Altre tre stelle nel Verbano Cusio Ossola

Non solo Antonino Cannavacciuolo si è distinto tra gli chef premiati dalla Guida Michelin 2023 con le sue tre stelle. Altri quattro sono gli chef stellati della provincia di Novara a cui è stato confermato l'ambito riconoscimento: una stella alla decana degli stellati novaresi, Marta Grassi del Tantris di Novara, una a Vincenzo Manicone del Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, una ad Andrea Monesi della Locanda di Orta e una a Luisa Valazza del Sorriso di Soriso.

Nel Vco sono state confermate le due stelle a Marco Sacco del Piccolo Lago di Mergozzo e una 1 stella a Giorgio Bartolucci dell'hotel Eurossola - Atelier Restaurant & Bistrot di Domodossola.

Leggi anche

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata