Omar: la ex falegnameria diventerà una palestra per gli studenti

Omar: la ex falegnameria diventerà una palestra per gli studenti, o meglio un’aula adibita all’attività motoria. E’ questo uno dei progetti 2021 pensati dalla Provincia di Novara per le scuole di sua competenza.

 

 

Un progetto del valore di circa di 300mila euro, al momento in fase progettuale, «ma l’obiettivo è di dare l’avvio ai lavori proprio nel 2021» ha spiegato in una conferenza stampa il consigliere delegato Andrea Crivelli. Una sorta di palestra che al momento manca all’Omar, un servizio nel quale spera da tempo e che sta per diventare realtà. Ma ci sono altri progetti della Provincia sempre nel campo dell’edilizia: «Creeremo nuovi spazi didattici al Bonfantini, – ha detto Crivelli – e abbiamo stanziato circa 400 mila euro per la copertura di una parte importante del Fauser».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Omar: la ex falegnameria diventerà una palestra per gli studenti

Omar: la ex falegnameria diventerà una palestra per gli studenti, o meglio un’aula adibita all’attività motoria. E’ questo uno dei progetti 2021 pensati dalla Provincia di Novara per le scuole di sua competenza.     Un progetto del valore di circa di 300mila euro, al momento in fase progettuale, «ma l’obiettivo è di dare l’avvio ai lavori proprio nel 2021» ha spiegato in una conferenza stampa il consigliere delegato Andrea Crivelli. Una sorta di palestra che al momento manca all’Omar, un servizio nel quale spera da tempo e che sta per diventare realtà. Ma ci sono altri progetti della Provincia sempre nel campo dell’edilizia: «Creeremo nuovi spazi didattici al Bonfantini, - ha detto Crivelli – e abbiamo stanziato circa 400 mila euro per la copertura di una parte importante del Fauser».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata