Open day on line per l’associazione malati di Alzheimer

Open day on line per l’associazione malati di Alzheimer. Sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12 sulla pagina Facebook di Ama incontro con la presidente Maria Bocca che presenterà il periodo di attività e le iniziative in cantiere, il segretario generale Luca Biolcati e il coordinatore Aldo Biolcati che sarà a dialogo con Franco Monti, psicologo dell’associazione.

Ama, inoltre, sta mettendo in offerta per le festività natalizie oggetti fatti a mano e gadget per sostenere i suoi progetti e servizi. Il catalogo completo è sul sito www.amanovaraonlus.it e sulla propria pagina Facebook.

Chi fosse interessato può chiamare al 377/1698513 oppure inviare una mail a amanovaraonlus@gmail.com.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Open day on line per l’associazione malati di Alzheimer

Open day on line per l'associazione malati di Alzheimer. Sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12 sulla pagina Facebook di Ama incontro con la presidente Maria Bocca che presenterà il periodo di attività e le iniziative in cantiere, il segretario generale Luca Biolcati e il coordinatore Aldo Biolcati che sarà a dialogo con Franco Monti, psicologo dell'associazione. Ama, inoltre, sta mettendo in offerta per le festività natalizie oggetti fatti a mano e gadget per sostenere i suoi progetti e servizi. Il catalogo completo è sul sito www.amanovaraonlus.it e sulla propria pagina Facebook. Chi fosse interessato può chiamare al 377/1698513 oppure inviare una mail a amanovaraonlus@gmail.com.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata