Pillole anti Covid: il Piemonte è fra le regioni con più utilizzo della nuova cura

Fra le tre regioni italiane che utilizzano maggiormente la nuova cura, spicca il Piemonte

La nuova cura contro il Covid, da poco introdotta negli ospedali italiani, ha registrato un notevole aumento di utilizzo. Tra le regioni con più somministrazioni, il Piemonte: «Con 144 trattamenti nell’ultima settimana il Piemonte si posiziona tra le prime tre regioni italiane per utilizzo della terapia», ha specificato il presidente della Regione, Alberto Cirio.

«Questi numeri ci fanno ben sperare e confermano il nostro quotidiano impegno contro il Covid. Questa nuova cura, inoltre, sta rispondendo molto bene, per questo il comparto sanitario piemontese ha spinto molto per l’introduzione della nuova cura – ha proseguito Cirio. Siamo molto fiduciosi e in prima linea, come sempre, nella battaglia contro questa maledetta pandemia»

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Pillole anti Covid: il Piemonte è fra le regioni con più utilizzo della nuova cura

Fra le tre regioni italiane che utilizzano maggiormente la nuova cura, spicca il Piemonte

La nuova cura contro il Covid, da poco introdotta negli ospedali italiani, ha registrato un notevole aumento di utilizzo. Tra le regioni con più somministrazioni, il Piemonte: «Con 144 trattamenti nell'ultima settimana il Piemonte si posiziona tra le prime tre regioni italiane per utilizzo della terapia», ha specificato il presidente della Regione, Alberto Cirio.

«Questi numeri ci fanno ben sperare e confermano il nostro quotidiano impegno contro il Covid. Questa nuova cura, inoltre, sta rispondendo molto bene, per questo il comparto sanitario piemontese ha spinto molto per l'introduzione della nuova cura - ha proseguito Cirio. Siamo molto fiduciosi e in prima linea, come sempre, nella battaglia contro questa maledetta pandemia»

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata