Sindacato italiano locali da ballo: Lo Vecchio eletto nel direttivo nazionale

Sindacato italiano locali da ballo: Maurizio Lo Vecchio eletto nel direttivo nazionale. Il gestore di Celebrità e Ryan’s, presidente della sezione Novara e Vco, è ora nel gruppo di lavoro del presidente nazionale Maurizio Pasca.

«Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità nei confronti di tutti coloro che mi hanno votato, – ha detto – lavorerà per promuovere cambiamenti e proposte innovative e propositive che possano andare a vantaggio di tutto il comparto e quindi dell’associazione. Resta fondamentale il supporto di ognuno di tutti per poter svolgere al meglio un grande lavoro di cooperazione».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sindacato italiano locali da ballo: Lo Vecchio eletto nel direttivo nazionale

Sindacato italiano locali da ballo: Maurizio Lo Vecchio eletto nel direttivo nazionale. Il gestore di Celebrità e Ryan’s, presidente della sezione Novara e Vco, è ora nel gruppo di lavoro del presidente nazionale Maurizio Pasca. «Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità nei confronti di tutti coloro che mi hanno votato, - ha detto – lavorerà per promuovere cambiamenti e proposte innovative e propositive che possano andare a vantaggio di tutto il comparto e quindi dell'associazione. Resta fondamentale il supporto di ognuno di tutti per poter svolgere al meglio un grande lavoro di cooperazione».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata