«I decreti che si sono susseguiti hanno imposto la chiusura momentanea di diverse attività commerciali ma anche nel nostro territorio sono numerosi i commercianti che hanno attivato o potenziato il servizio di consegna a domicilio nel pieno rispetto di tutte le norme previste – dice Ivan De Grandis, consigliere provinciale delegato al Marketing territoriale – Di conseguenza numerosi Comuni del Novarese hanno stilato l’elenco di tutti quegli esercenti, artigiani e imprese che portano direttamente i loro prodotti a casa dei cittadini, contribuendo a limitarne il più possibile gli spostamenti. In questi giorni, in collaborazione con gli amministratori locali, abbiamo raccolto i dati riguardanti le attività che hanno predisposto il servizio di consegna a domicilio».
[the_ad id=”62649″]
E il risultato è un unico elenco che verrà aggiornato a mano a mano che si aggiungeranno altri negozi che offriranno il servizio; al momento nell’elenco sono comprese circa 500 attività.
«Stiamo vivendo il momento più buio per il nostro Paese dal dopoguerra – osserva il consigliere – ma, con lo sforzo e l’aiuto di tutti, possiamo vincere insieme anche questa battaglia: proprio per questo rinnovo l’invito a restare a casa e a seguire tutte le raccomandazioni delle nostre istituzioni».
L’elenco degli esercizi commerciali che prestano il servizio nei vari Comuni del territorio è pubblicato anche sul sito internet della Provincia di Novara al link
https://www.provincia.novara.it/PrimoPiano/data/comunicato%20consegna.pdf
Una risposta
Come mai non avete inserito il comune di ghemme??