Tariffa puntuale a Bellinzago: il Covid fa slittare di nuovo la partenza

Tariffa puntuale a Bellinzao: causa Covid l’ennesimo slittamento di partenza. Il sindaco Fabio Sponghini aveva dato annuncio del nuovo sistema di rifiuti circa un anno fa, poi la prima ondata di Covid ha bloccato incontri con i cittadini e distribuzione del materiale.

L’amministrazione aveva così organizzato gli incontri nel mese di settembre e ottobre 2020, per poter consegnare la dotazione ai cittadini a novembre e avviare la sperimentazione a gennaio 2021. Ora un nuovo  slittamento: se tutto va bene sarà la dotazione ad arrivare a gennaio e quindi l’avvio sarà preso in considerazione nei mesi successivi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Tariffa puntuale a Bellinzago: il Covid fa slittare di nuovo la partenza

Tariffa puntuale a Bellinzao: causa Covid l'ennesimo slittamento di partenza. Il sindaco Fabio Sponghini aveva dato annuncio del nuovo sistema di rifiuti circa un anno fa, poi la prima ondata di Covid ha bloccato incontri con i cittadini e distribuzione del materiale. L'amministrazione aveva così organizzato gli incontri nel mese di settembre e ottobre 2020, per poter consegnare la dotazione ai cittadini a novembre e avviare la sperimentazione a gennaio 2021. Ora un nuovo  slittamento: se tutto va bene sarà la dotazione ad arrivare a gennaio e quindi l'avvio sarà preso in considerazione nei mesi successivi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata