Un sorriso per i bimbi in ospedale: le uova di Gabry Little Hero sono arrivate a Ugi

Un sorriso per i bambini che si recano in ospedale per terapie e controlli. E’ proprio questo lo scopo delle uova di pasqua dell’associazione Gabry Little Hero che nei giorni scorsi sono state consegnate a Ugi Novara tramite la dottoressa Patrizia Federico, co fondatrice: donare un sorriso e anche una dolcezza.

Un bellissimo gesto di solidarietà e amicizia: il piccolo Gabry infatti, affetto da una patologia rarissima, è stato salvato con un trapianto di midollo e tante cure e terapie, momenti che si trovano a vivere tanti altri bambini. E anche un modo per fare rete e trasmettere messaggi di sensibilizzazione.

Messaggi condivisi anche da tanti novaresi che proprio in occasione della Pasqua, hanno scelto di gustare uova e colombe Gabry Little Hero per fare del bene (leggi qui).

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Un sorriso per i bimbi in ospedale: le uova di Gabry Little Hero sono arrivate a Ugi

Un sorriso per i bambini che si recano in ospedale per terapie e controlli. E’ proprio questo lo scopo delle uova di pasqua dell’associazione Gabry Little Hero che nei giorni scorsi sono state consegnate a Ugi Novara tramite la dottoressa Patrizia Federico, co fondatrice: donare un sorriso e anche una dolcezza. Un bellissimo gesto di solidarietà e amicizia: il piccolo Gabry infatti, affetto da una patologia rarissima, è stato salvato con un trapianto di midollo e tante cure e terapie, momenti che si trovano a vivere tanti altri bambini. E anche un modo per fare rete e trasmettere messaggi di sensibilizzazione. Messaggi condivisi anche da tanti novaresi che proprio in occasione della Pasqua, hanno scelto di gustare uova e colombe Gabry Little Hero per fare del bene (leggi qui).

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata