Universiadi 2025, la Regione firma l’accordo con la Fisu

«Finalmente le Universiadi non sono più un’idea astratta o un’ipotesi, ma una realtà confermata e consolidata e per questo dobbiamo anche ringraziare l’impegno del Governo che non ci ha fatto mancare il suo supporto». L’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca ha commentato così l’intesa siglata con la Fisu per ufficializzare il via ai lavori per le Universiadi Invernali del 2025.

«Siamo felici di questo grande risultato – afferma Ricca – che come Regione abbiamo deciso di ottenere combattendo giorno per giorno. La Regione ha deciso di investire, anche economicamente, in questo grande evento perché crede nel fatto che possa diventare occasione di crescita per il nostro territorio. Inizieremo subito a lavorare senza sosta per fare in modo che la competizione universitaria che ospiteremo porti lustro e ricadute positive sul Piemonte e su Torino».

[Nell’immagine Ricca con Valentina Vezzali]

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Universiadi 2025, la Regione firma l’accordo con la Fisu

«Finalmente le Universiadi non sono più un'idea astratta o un'ipotesi, ma una realtà confermata e consolidata e per questo dobbiamo anche ringraziare l'impegno del Governo che non ci ha fatto mancare il suo supporto». L'assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca ha commentato così l'intesa siglata con la Fisu per ufficializzare il via ai lavori per le Universiadi Invernali del 2025.

«Siamo felici di questo grande risultato - afferma Ricca - che come Regione abbiamo deciso di ottenere combattendo giorno per giorno. La Regione ha deciso di investire, anche economicamente, in questo grande evento perché crede nel fatto che possa diventare occasione di crescita per il nostro territorio. Inizieremo subito a lavorare senza sosta per fare in modo che la competizione universitaria che ospiteremo porti lustro e ricadute positive sul Piemonte e su Torino».

[Nell'immagine Ricca con Valentina Vezzali]

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata