Basket giovanile e regionale, fatto il protocollo: al via gli allenamenti

Basket giovanile e regionale, fatto il protocollo: al via gli allenamenti. La Federazione Italiana Pallacanestro ha dato il via libera affinché il basket regionale e giovanile possa ripartire, almeno con gli allenamenti.

 

 

Nei giorni scorsi il Coni aveva approvato la richiesta della Fip di rendere di interesse nazionale i campionati seniores e giovanili e di 3X3 di ogni ordine e grado con esclusione del minibasket e tutte le società erano in attesa appunto del protocollo. Nelle direttive emanate viene richiesto soltanto un tampone rapido o molecolare a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti, nelle 72 ore precedenti la ripresa effettiva del lavoro in palestra. Come nello scorsa ripresa servirà poi l’autocertificazione settimanale e la registrazione della temperatura all’ingresso. Al momento non si hanno informazioni in merito ai protocolli relativi ai campionati.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket giovanile e regionale, fatto il protocollo: al via gli allenamenti

Basket giovanile e regionale, fatto il protocollo: al via gli allenamenti. La Federazione Italiana Pallacanestro ha dato il via libera affinché il basket regionale e giovanile possa ripartire, almeno con gli allenamenti.     Nei giorni scorsi il Coni aveva approvato la richiesta della Fip di rendere di interesse nazionale i campionati seniores e giovanili e di 3X3 di ogni ordine e grado con esclusione del minibasket e tutte le società erano in attesa appunto del protocollo. Nelle direttive emanate viene richiesto soltanto un tampone rapido o molecolare a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti, nelle 72 ore precedenti la ripresa effettiva del lavoro in palestra. Come nello scorsa ripresa servirà poi l'autocertificazione settimanale e la registrazione della temperatura all'ingresso. Al momento non si hanno informazioni in merito ai protocolli relativi ai campionati.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata