Basket regionale, C Gold con tante squadre in meno ma è pronta a partire

Tante squadre in meno, con un girone ancora provvisorio, ma la partenza è fissata. Tre weekend esatti e il 6/7 marzo torna in campo la serie C Gold, regionale, di pallacanestro. Se in Lombardia, nonostante alcune rinunce, la federazione sia riuscita a organizzare comunque due gironi, in Piemonte rimane l’unico girone come nelle passate stagioni, ma con tante squadre in meno.

 

 

Solo sei infatti hanno risposto all’appello e fra queste la novarese College Borgomanero con una formazione fatta per lo più di giovanissimi. La partenza, per ora appunto provvisoria, è fissata per il 7 marzo e la prima fase si concluderà il 4 aprile. Seguirà poi una fase a orologio e infine, lo spareggio per il salto di categoria invece avverrà con uno spareggio nei gironi lombardi. Su quest’ultimo punto però la federazione non si è ancora espressa in modo ufficiale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket regionale, C Gold con tante squadre in meno ma è pronta a partire

Tante squadre in meno, con un girone ancora provvisorio, ma la partenza è fissata. Tre weekend esatti e il 6/7 marzo torna in campo la serie C Gold, regionale, di pallacanestro. Se in Lombardia, nonostante alcune rinunce, la federazione sia riuscita a organizzare comunque due gironi, in Piemonte rimane l'unico girone come nelle passate stagioni, ma con tante squadre in meno.     Solo sei infatti hanno risposto all'appello e fra queste la novarese College Borgomanero con una formazione fatta per lo più di giovanissimi. La partenza, per ora appunto provvisoria, è fissata per il 7 marzo e la prima fase si concluderà il 4 aprile. Seguirà poi una fase a orologio e infine, lo spareggio per il salto di categoria invece avverrà con uno spareggio nei gironi lombardi. Su quest'ultimo punto però la federazione non si è ancora espressa in modo ufficiale.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata