Basket serie B: Oleggio cerca due punti nell’ultima sfida a Imola

Basket serie B: Oleggio cerca due punti nell’ultima sfida a Imola. La formazione di coach Filippo Pastorello sarà impegnata questo pomeriggio, domenica 14 marzo, a Imola per il match contro l’Andrea Costa.

Si tratta del recupero della 12esima giornata non giocata causa Covid fra le fila avversarie. L’andata aveva sorriso agli Squali che con una prova di carattere e di grande tecnica avevano vinto di oltre venti punti. L’obiettivo è quello di fare il bis: in questo modo Oleggio chiuderebbe la prima fase con 14 punti in classifica.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket serie B: Oleggio cerca due punti nell’ultima sfida a Imola

Basket serie B: Oleggio cerca due punti nell'ultima sfida a Imola. La formazione di coach Filippo Pastorello sarà impegnata questo pomeriggio, domenica 14 marzo, a Imola per il match contro l'Andrea Costa. Si tratta del recupero della 12esima giornata non giocata causa Covid fra le fila avversarie. L'andata aveva sorriso agli Squali che con una prova di carattere e di grande tecnica avevano vinto di oltre venti punti. L'obiettivo è quello di fare il bis: in questo modo Oleggio chiuderebbe la prima fase con 14 punti in classifica.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata