Basket serie B, Oleggio inizia il campionato di ritorno e va dal fanalino di coda Alessandria

Comincia il girone di ritorno per l’Oleggio Magic Basket in questa prima fase di campionato. Appuntamento oggi, sabato 23 gennaio alle 18, a casa della Fortitudo Alessandria al PalaCima. Alessandria è l’unica formazione a zero punti, ma la classifica non deve illudere: la formazione di coach Vandoni in quasi tutte le partite ha dato molto fastidio agli avversari tenendo testa per gran parte del tempo.

A presentare il match è lo Squalo Michele Romano: «Ad Alessandria ci aspetta una partita molto difficile, non ha punti, ma nelle ultime partite sta mettendo molte squadre in difficoltà. Dovremo quindi giocare con la massima concentrazione e massima energia per portare la vittoria a casa. Nell’ultima settimana ci siamo allenati con una intensità e qualità alta per prepararci a questa partita e alimentare ancora di più il nostro forte desiderio di conquistare altri punti. Sensazioni? Possiamo fare una bella partita indirizzandola con i nostri ritmi e tornando ad avere una difesa solida come già fatto vedere nel girone d’andata».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket serie B, Oleggio inizia il campionato di ritorno e va dal fanalino di coda Alessandria

Comincia il girone di ritorno per l'Oleggio Magic Basket in questa prima fase di campionato. Appuntamento oggi, sabato 23 gennaio alle 18, a casa della Fortitudo Alessandria al PalaCima. Alessandria è l’unica formazione a zero punti, ma la classifica non deve illudere: la formazione di coach Vandoni in quasi tutte le partite ha dato molto fastidio agli avversari tenendo testa per gran parte del tempo. A presentare il match è lo Squalo Michele Romano: «Ad Alessandria ci aspetta una partita molto difficile, non ha punti, ma nelle ultime partite sta mettendo molte squadre in difficoltà. Dovremo quindi giocare con la massima concentrazione e massima energia per portare la vittoria a casa. Nell'ultima settimana ci siamo allenati con una intensità e qualità alta per prepararci a questa partita e alimentare ancora di più il nostro forte desiderio di conquistare altri punti. Sensazioni? Possiamo fare una bella partita indirizzandola con i nostri ritmi e tornando ad avere una difesa solida come già fatto vedere nel girone d'andata».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata