Basket serie B, Oleggio segna sul calendario le date del suo campionato

Riparte con oltre un mese di ritardo rispetto al solito il campionato di serie B di basket. Il primo appuntamento per l’Oleggio Magic Basket è fissato per sabato 14 novembre alle 21 contro il Basket Cecina, l’avversaria che la squadra novarese aveva incontrato per ultima prima del lockdown. Prima gara fra le mura di casa allo SportCube di Cameri. Prima gara in trasferta a Cesena contro i Tigers domenica 22 novembre alle 18. Gli Squali chiuderanno la regular season in casa contro Livorno domenica 2 maggio alle 18. Prima sfida del 2021 sarà contro Rimini in casa sabato 2 gennaio alle 21 e la sfida natalizia, mercoledì 6 gennaio, è in trasferta a San Miniato.

«Ripartiamo dove abbiamo concluso il nostro percorso nella passata stagione, in casa contro Cecina, quasi una storia che si ripete, – dice coach Franco Passera – Oramai non sono più abituato a osservare i calendari nella loro globalità, ma pensiamo una partita alla volta, anche se la prima settimana piena di gare, con il calibro degli avversari, qualche brivido lo fa venire. Temevo le infrasettimanali e invece siamo stati abbastanza fortunati, con Imola come una trasferta molto lunga. Lavoriamo, lavoriamo e ripeto, pensiamo a una partita alla volta».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket serie B, Oleggio segna sul calendario le date del suo campionato

Riparte con oltre un mese di ritardo rispetto al solito il campionato di serie B di basket. Il primo appuntamento per l'Oleggio Magic Basket è fissato per sabato 14 novembre alle 21 contro il Basket Cecina, l'avversaria che la squadra novarese aveva incontrato per ultima prima del lockdown. Prima gara fra le mura di casa allo SportCube di Cameri. Prima gara in trasferta a Cesena contro i Tigers domenica 22 novembre alle 18. Gli Squali chiuderanno la regular season in casa contro Livorno domenica 2 maggio alle 18. Prima sfida del 2021 sarà contro Rimini in casa sabato 2 gennaio alle 21 e la sfida natalizia, mercoledì 6 gennaio, è in trasferta a San Miniato. «Ripartiamo dove abbiamo concluso il nostro percorso nella passata stagione, in casa contro Cecina, quasi una storia che si ripete, – dice coach Franco Passera – Oramai non sono più abituato a osservare i calendari nella loro globalità, ma pensiamo una partita alla volta, anche se la prima settimana piena di gare, con il calibro degli avversari, qualche brivido lo fa venire. Temevo le infrasettimanali e invece siamo stati abbastanza fortunati, con Imola come una trasferta molto lunga. Lavoriamo, lavoriamo e ripeto, pensiamo a una partita alla volta».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata