Basket serie B: sei contagi nella Fulgor Omegna

Basket serie B: sei contagi nella Fulgor Omegna. Si ferma il basket di serie B nel Vco, per dieci giorni. Dopo il primo caso di positività, emerso nella giornata di mercoledì 21, sono arrivati anche gli esiti degli altri tamponi e ora i contagiati sono in tutto sei, tra giocatori e gruppo squadra. Le persone colpite dal virus, in buone condizioni e con lievi sintomi, sono in isolamento per dieci giorni. I tesserati sono in isolamento fino a lunedì in attesa del nuovo esame per poter tornare ad allenarsi.

 

 

 

Tutti negativi gli accertamenti medici del gruppo squadra Oleggio Basket, che proprio sabato scorso, 17 ottobre, ha giocato a casa di Omegna. La formazione di coach Franco Passera da ieri pomeriggio, giovedì 22, ha ripreso ad allenarsi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket serie B: sei contagi nella Fulgor Omegna

Basket serie B: sei contagi nella Fulgor Omegna. Si ferma il basket di serie B nel Vco, per dieci giorni. Dopo il primo caso di positività, emerso nella giornata di mercoledì 21, sono arrivati anche gli esiti degli altri tamponi e ora i contagiati sono in tutto sei, tra giocatori e gruppo squadra. Le persone colpite dal virus, in buone condizioni e con lievi sintomi, sono in isolamento per dieci giorni. I tesserati sono in isolamento fino a lunedì in attesa del nuovo esame per poter tornare ad allenarsi.       Tutti negativi gli accertamenti medici del gruppo squadra Oleggio Basket, che proprio sabato scorso, 17 ottobre, ha giocato a casa di Omegna. La formazione di coach Franco Passera da ieri pomeriggio, giovedì 22, ha ripreso ad allenarsi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata