Con la festa al giardino Boroli parte ufficialmente la stagione targata Novara Basket. In attesa di poter essere di nuovo tutti insieme in palestra e raccogliere la marea rossa degli oltre 500 iscritti fra minibasket e settore giovanile, la società novarese nello scorso finesettimana ha scelto di organizzare un momento di festa
con le prime squadre e lo staff tecnico. Sabato 26 al giardino Boroli, con lo sfondo della Cupola, si sono ritrovati tutti gli allenatori e gli istruttori, la serie D maschile con coach Silvio Ferrarese e la serie C femminile con coach Massimo Ascione. Presenti il presidente Fip Gianpaolo Mastromarco, la referente Coni Rosalba Fecchio e il consigliere Gaetano Picozzi.
«C’è molto entusiasmo, dopo una primavera e parte dell’estate trascorse ad allenarsi a distanza con un computer, tornare in palestra è bello. Per fortuna dai primi di settembre abbiamo potuto organizzare il nostro tempo e ora, nel rispetto delle regole, tutti hanno ripreso». Novara Basket è in palestra ai Salesiani in viale Ferrucci tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17.