Oleggio Basket: Firenze è una corazzata, arriva il ko

Una buona partita, ma quando l’avversario di fronte è davvero di quelli più attrezzati, è difficile avere la meglio. Finisce 70-84 la sfida dell’Oleggio Magic Basket contro All Food Enic Firenze.

La squadra di Franco Passera esce a testa abbastanza alta dal campo, anche se il dato di 17 rimbalzi offensivi avversari contro gli 0 di casa deve assolutamente far riflettere. I biancorossi hanno davvero faticato sotto quel punto di vista e Firenze ha fatto tutto il suo gioco.

Bene fino alla metà del terzo quarto sul 50-53, poi Poltroneri, punto di riferimento fiorentino, ha trascinato i compagni e creato un break irrecuperabile. Nel finale spazio ai giovanissimi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio Basket: Firenze è una corazzata, arriva il ko

Una buona partita, ma quando l'avversario di fronte è davvero di quelli più attrezzati, è difficile avere la meglio. Finisce 70-84 la sfida dell'Oleggio Magic Basket contro All Food Enic Firenze. La squadra di Franco Passera esce a testa abbastanza alta dal campo, anche se il dato di 17 rimbalzi offensivi avversari contro gli 0 di casa deve assolutamente far riflettere. I biancorossi hanno davvero faticato sotto quel punto di vista e Firenze ha fatto tutto il suo gioco. Bene fino alla metà del terzo quarto sul 50-53, poi Poltroneri, punto di riferimento fiorentino, ha trascinato i compagni e creato un break irrecuperabile. Nel finale spazio ai giovanissimi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata