A Bellinzago “arrivano” i sapori della Valtellina

Appuntamento a Bellinzago il weekend del 14-15-16 aprile con la 30° edizione di Valtellina in Festa

Arriva il format itinerante dedicato alla cucina valtellinese a Bellinzago proponendo tre giorni di cucina e musica.

Dunque spazio a bresaola e sciatt, taglieri di salumi e pizzoccheri, salsiccette e formaggi, spezzatino e funghi, dolci e altre leccornie della Valtellina nella cornice di piazza R. Gattorno. «La festa va in scena venerdì 14 aprile dalle 17, sabato 15 aprile dalle 11 a mezzanotte – ricorda il vicesindaco Matteo Bagnati – e domenica 16 aprile dalle 11 alle 18. Sulla scia degli eventi estivi dello scorso anno – che torneranno con proposte differenti anche l’estate ’23 – che hanno riscontrato un grande successo si è pensato di provare anche con un analogo evento in primavera. Il formato resta il medesimo, una attrattiva culinaria accompagnata da dell’intrattenimento musicale. Da qui la scelta di accettare laproposta del tema Valtellina, più adatta a un periodo non troppo caldo come invece è l’estate».

«Ci sarà spazio anche per la musica dal vivo sia venerdì che sabato – conclude Bagnati – venerdì i Faber is Back – Tributo a Fabrizio De Andrè, mentre sabato la serata sarà animata dalla cover band Beatles VS Rolling Stones Tribute Band».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Bellinzago “arrivano” i sapori della Valtellina

Appuntamento a Bellinzago il weekend del 14-15-16 aprile con la 30° edizione di Valtellina in Festa

Arriva il format itinerante dedicato alla cucina valtellinese a Bellinzago proponendo tre giorni di cucina e musica.

Dunque spazio a bresaola e sciatt, taglieri di salumi e pizzoccheri, salsiccette e formaggi, spezzatino e funghi, dolci e altre leccornie della Valtellina nella cornice di piazza R. Gattorno. «La festa va in scena venerdì 14 aprile dalle 17, sabato 15 aprile dalle 11 a mezzanotte - ricorda il vicesindaco Matteo Bagnati - e domenica 16 aprile dalle 11 alle 18. Sulla scia degli eventi estivi dello scorso anno - che torneranno con proposte differenti anche l'estate '23 - che hanno riscontrato un grande successo si è pensato di provare anche con un analogo evento in primavera. Il formato resta il medesimo, una attrattiva culinaria accompagnata da dell'intrattenimento musicale. Da qui la scelta di accettare laproposta del tema Valtellina, più adatta a un periodo non troppo caldo come invece è l'estate».

«Ci sarà spazio anche per la musica dal vivo sia venerdì che sabato - conclude Bagnati - venerdì i Faber is Back - Tributo a Fabrizio De Andrè, mentre sabato la serata sarà animata dalla cover band Beatles VS Rolling Stones Tribute Band».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata