Bellinzago, grande affluenza alla “Mostra mercato di primavera”

A Bellinzago, l’Anniversario della liberazione di Italia, si è celebrato con la tradizionale “Mostra mercato di primavera” organizzata dalla Pro loco bellinzaghese in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un martedì 25 aprile che ha letteralmente riempito via Libertà con tradizionali stand gastronomici e stand di ambulanti, artigiani, aziende agricole e hobbisti.

L’edizione di quest’anno è stata arricchita grazie anche alla presenza della Croce Rossa di Oleggio che ha proposto l’iniziativa CRItical Escape, un’emergenza simulata all’interno di un vero veicolo adibito al primo soccorso. Nella principale arteria bellinzaghese presenti anche i madonnari di Bergamo che hanno intrattenuto adulti e bambini con autentiche opere d’arte su pannelli di legno.

Leggi anche:

A Bellinzago la”Mostra mercato di primavera”. Pro Loco: «Quest’anno tante novità»

Bellinzago, dopo tre anni è tornata la “Mostra mercato di primavera”

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Bellinzago, grande affluenza alla “Mostra mercato di primavera”

A Bellinzago, l'Anniversario della liberazione di Italia, si è celebrato con la tradizionale "Mostra mercato di primavera" organizzata dalla Pro loco bellinzaghese in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un martedì 25 aprile che ha letteralmente riempito via Libertà con tradizionali stand gastronomici e stand di ambulanti, artigiani, aziende agricole e hobbisti.

L'edizione di quest'anno è stata arricchita grazie anche alla presenza della Croce Rossa di Oleggio che ha proposto l’iniziativa CRItical Escape, un’emergenza simulata all’interno di un vero veicolo adibito al primo soccorso. Nella principale arteria bellinzaghese presenti anche i madonnari di Bergamo che hanno intrattenuto adulti e bambini con autentiche opere d'arte su pannelli di legno.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata