Due gravi incidenti nella giornata di oggi nel Novarese

Il primo questa mattina sul ponte del Ticino a Trecate e il secondo a Bellinzago. Un motociclista e una ragazzina ricoverati in “codice rosso”

Due incidenti stradali stanno funestando la giornata prefestiva di oggi, sabato 2 settembre, nel Novarese. Il primo è accaduto nella tarda mattinata sul ponte del Ticino a San Martino di Trecate, dove per cause ancora da accertare si sono scontrare un’auto e una moto. Nello schianto a riportare le conseguenze peggiori è stato il motociclista, che veniva soccorso in “codice rosso” dal personale del 118 e ricoverato in ospedale, mentre le forze dell’ordine provvedevano ai rilievi e a gestire il traffico.


Il secondo grave sinistro è accaduto subito dopo a Bellinzago, vicino al campo sportivo, dove una ragazza di 15 anni è stata investita da un’auto. Nell’impatto la giovane ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118 hanno poi provveduto a trasferirla in “codice rosso” all’ospedale di Alessandria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Due gravi incidenti nella giornata di oggi nel Novarese

Il primo questa mattina sul ponte del Ticino a Trecate e il secondo a Bellinzago. Un motociclista e una ragazzina ricoverati in “codice rosso”

Due incidenti stradali stanno funestando la giornata prefestiva di oggi, sabato 2 settembre, nel Novarese. Il primo è accaduto nella tarda mattinata sul ponte del Ticino a San Martino di Trecate, dove per cause ancora da accertare si sono scontrare un'auto e una moto. Nello schianto a riportare le conseguenze peggiori è stato il motociclista, che veniva soccorso in “codice rosso” dal personale del 118 e ricoverato in ospedale, mentre le forze dell'ordine provvedevano ai rilievi e a gestire il traffico.


Il secondo grave sinistro è accaduto subito dopo a Bellinzago, vicino al campo sportivo, dove una ragazza di 15 anni è stata investita da un'auto. Nell'impatto la giovane ha riportato gravi ferite. I soccorritori del 118 hanno poi provveduto a trasferirla in “codice rosso” all'ospedale di Alessandria.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata