Domani a Borgomanero una passeggiata a… sei zampe

L'iniziativa, organizzata da Sonia Biondelli con la collaborazione di Enpa e dell'associazione Amici a 4 zampe, vuole sensibilizzare la cittadinanza al rispetto degli animali

Si svolgerà domani, domenica 30 ottobre, a partire dalle 10 una “Passeggiata educativa in città a sei zampe”, iniziativa organizzata dalla consigliera comunale Sonia Biondelli con la collaborazione di Enpa e dell’associazione Amici a 4 zampe. L’evento, che gode del patrocinio della Provincia di Novara e del Comune di Borgomanero, vuole essere un momento di socializzazione, ma anche per sensibilizzare la cittadinanza al rispetto degli animali. Inoltre avrà delle caratteristiche didattiche, in quanto la presenza di istruttori cinofili permetterà ai partecipanti di imparare ad apprendere la gestione di ogni situazione in occasione delle passeggiate cittadine con il proprio cane.


L’appuntamento è a partire dalle ore 10 al parco di Villa Marazza. Per informazioni si uò telefonare al numero 371 5617643.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Domani a Borgomanero una passeggiata a… sei zampe

L’iniziativa, organizzata da Sonia Biondelli con la collaborazione di Enpa e dell’associazione Amici a 4 zampe, vuole sensibilizzare la cittadinanza al rispetto degli animali

Si svolgerà domani, domenica 30 ottobre, a partire dalle 10 una “Passeggiata educativa in città a sei zampe”, iniziativa organizzata dalla consigliera comunale Sonia Biondelli con la collaborazione di Enpa e dell'associazione Amici a 4 zampe. L'evento, che gode del patrocinio della Provincia di Novara e del Comune di Borgomanero, vuole essere un momento di socializzazione, ma anche per sensibilizzare la cittadinanza al rispetto degli animali. Inoltre avrà delle caratteristiche didattiche, in quanto la presenza di istruttori cinofili permetterà ai partecipanti di imparare ad apprendere la gestione di ogni situazione in occasione delle passeggiate cittadine con il proprio cane.


L'appuntamento è a partire dalle ore 10 al parco di Villa Marazza. Per informazioni si uò telefonare al numero 371 5617643.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata