All’aeroporto di Cameri è iniziata la campagna vaccinale sul personale dell’Aeronautica

Nella mattinata di oggi, lunedì 22 febbraio, è iniziata la somminitrazione dei vaccini anti Covid sul personale dell’Aeronautica militare. Al momento sono 400 le dosi di Astrazeneca consegnate (destinate al personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate).

L’infermeria dell’aeroporto di Cameri, ultimato l’allestimento del centro vaccinale e le predisposizioni organizzative, tra cui l’utilizzo del portale Sirva (Sistema Informativo Regionale per la gestione delle Vaccinazioni) della Regione, da oggi effettuerà le vaccinazioni per tutto il personale con sede di servizio nella regione del Piemonte.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

All’aeroporto di Cameri è iniziata la campagna vaccinale sul personale dell’Aeronautica

Nella mattinata di oggi, lunedì 22 febbraio, è iniziata la somminitrazione dei vaccini anti Covid sul personale dell'Aeronautica militare. Al momento sono 400 le dosi di Astrazeneca consegnate (destinate al personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate). L’infermeria dell’aeroporto di Cameri, ultimato l’allestimento del centro vaccinale e le predisposizioni organizzative, tra cui l’utilizzo del portale Sirva (Sistema Informativo Regionale per la gestione delle Vaccinazioni) della Regione, da oggi effettuerà le vaccinazioni per tutto il personale con sede di servizio nella regione del Piemonte.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata