Area mercato pronta a Cameri: ora “mancano” solo le feste

Adesso è davvero tutto pronto, “mancano” soltanto le feste. Probabilmente ci vorrà ancora del tempo, e non poco, per vivere di nuovo un’area mercato a Cameri piena di persone in occasione delle varie sagre e momenti di condivisione.

Ma il Comune si è portato avanti. I lavori dell’area, annunciati verso la fine di settembre (leggi qui) sono conclusi. L’intervento, costato 165 mila euro, è andato a toccare diversi punti di riqualificazione: rinfrescamento, riscaldamento, insonorizzazione, vetrate fotocromatiche e nuova illuminazione led.

Interventi pensati per migliorare l’efficienza energetica della struttura e migliorare la vivibilità durante gli eventi.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Area mercato pronta a Cameri: ora “mancano” solo le feste

Adesso è davvero tutto pronto, "mancano" soltanto le feste. Probabilmente ci vorrà ancora del tempo, e non poco, per vivere di nuovo un'area mercato a Cameri piena di persone in occasione delle varie sagre e momenti di condivisione. Ma il Comune si è portato avanti. I lavori dell'area, annunciati verso la fine di settembre (leggi qui) sono conclusi. L'intervento, costato 165 mila euro, è andato a toccare diversi punti di riqualificazione: rinfrescamento, riscaldamento, insonorizzazione, vetrate fotocromatiche e nuova illuminazione led. Interventi pensati per migliorare l'efficienza energetica della struttura e migliorare la vivibilità durante gli eventi.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata