Cameri: breve sosta delle Frecce tricolori all’aeroporto

Cameri, arrivano le Frecce tricolori, ma è soltanto per una breve pausa. L’arrivo, scaglionato, è previsto per la giornata di oggi, giovedì 13 maggio, all’aeroporto novarese, ma non è previsto alcun tipo di esercitazione. I mezzi infatti ripartiranno già domani, venerdì 14 maggio, in vista di una esibizione a Genova.

La notizia è circolata proprio ieri fra i cameresi e si sono scatenati interesse e curiosità, ma nel cielo non sfreccerà alcun aereo. «Il comando dell’aeroporto raccomanda di non recarsi lungo la via Ticino per evitare pericolosi assembramenti» dice il primo cittadino Giuliano Pacileo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri: breve sosta delle Frecce tricolori all’aeroporto

Cameri, arrivano le Frecce tricolori, ma è soltanto per una breve pausa. L'arrivo, scaglionato, è previsto per la giornata di oggi, giovedì 13 maggio, all'aeroporto novarese, ma non è previsto alcun tipo di esercitazione. I mezzi infatti ripartiranno già domani, venerdì 14 maggio, in vista di una esibizione a Genova. La notizia è circolata proprio ieri fra i cameresi e si sono scatenati interesse e curiosità, ma nel cielo non sfreccerà alcun aereo. «Il comando dell'aeroporto raccomanda di non recarsi lungo la via Ticino per evitare pericolosi assembramenti» dice il primo cittadino Giuliano Pacileo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata