Cameri, la Pro loco festeggia i suoi 27 anni con Fargetta di Radio Deejay

I festeggiamenti si svolgeranno l'8 settembre in piazza Dante

La Pro loco di Cameri ha deciso di fare le cose in grande quest’estate: dopo aver organizzato una serie di eventi che hanno caratterizzato il definitivo ritorno alla normalità, ha deciso di festeggiare i suoi 27 anni di attività, invitando un ospite d’eccezione: il dj storico dell’emittente più nota in Italia, dj Fargetta.

L’8 settembre, in piazza Dante alle ore 22, il disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance, Mario Fargetta classe 1962 animerà una festa carica di significato per i cittadini cameresi. Insieme alla Pro loco, infatti, sarà presente l’Avis di Cameri, sempre presente sul territorio a ricordare l’importanza della donazione di sangue.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri, la Pro loco festeggia i suoi 27 anni con Fargetta di Radio Deejay

I festeggiamenti si svolgeranno l’8 settembre in piazza Dante

La Pro loco di Cameri ha deciso di fare le cose in grande quest'estate: dopo aver organizzato una serie di eventi che hanno caratterizzato il definitivo ritorno alla normalità, ha deciso di festeggiare i suoi 27 anni di attività, invitando un ospite d'eccezione: il dj storico dell'emittente più nota in Italia, dj Fargetta.

L'8 settembre, in piazza Dante alle ore 22, il disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance, Mario Fargetta classe 1962 animerà una festa carica di significato per i cittadini cameresi. Insieme alla Pro loco, infatti, sarà presente l'Avis di Cameri, sempre presente sul territorio a ricordare l'importanza della donazione di sangue.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata