Cameri, l’albero di Natale in piazza “aspetta” le decorazioni di ragazzi e bambini

Una bella tradizione che vede protagonisti bambini e ragazzi. Anche quest’anno l’albero di Natale di piazza Dante a Cameri sarà abbellito con le decorazioni realizzate a mano dai giovani cameresi.

A tutti è stato consegnato, con possibilità anche di ritiro in casa parrocchiale, un talloncino con uno spazio da ritagliare e da riconsegnare dopo aver fatto la decorazione. L’associazione “Insieme per la scuola di Cameri”, che ha dato il via all’iniziativa, ha collocato due buche, dove poter infilare il talloncino: una davanti alla chiesa e una per ogni ingresso scolastico.

E c’è una sorpresa: chiunque parteciperà all’iniziativa riceverà un regalo e un buono omaggio.

 

 

«Abbiamo mantenuto questa tradizione che piace ai piccoli, – dice il presidente Antonio Mastrovalerio – quest’anno non faremo la solita consegna regali il giorno dell’Epifania e vedremo di organizzare il lancio dei palloncini mantenendo tutte le regole da rispettare».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri, l’albero di Natale in piazza “aspetta” le decorazioni di ragazzi e bambini

Una bella tradizione che vede protagonisti bambini e ragazzi. Anche quest'anno l'albero di Natale di piazza Dante a Cameri sarà abbellito con le decorazioni realizzate a mano dai giovani cameresi. A tutti è stato consegnato, con possibilità anche di ritiro in casa parrocchiale, un talloncino con uno spazio da ritagliare e da riconsegnare dopo aver fatto la decorazione. L'associazione "Insieme per la scuola di Cameri", che ha dato il via all'iniziativa, ha collocato due buche, dove poter infilare il talloncino: una davanti alla chiesa e una per ogni ingresso scolastico. E c'è una sorpresa: chiunque parteciperà all'iniziativa riceverà un regalo e un buono omaggio.     «Abbiamo mantenuto questa tradizione che piace ai piccoli, - dice il presidente Antonio Mastrovalerio - quest'anno non faremo la solita consegna regali il giorno dell'Epifania e vedremo di organizzare il lancio dei palloncini mantenendo tutte le regole da rispettare».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata