Cameri, nella casa di riposo ospiti e operatori sanitari sono tutti negativi

Una buonissima notizia. Continua a essere completamente sotto controllo la situazione nella rsa San Michele Arcangelo. L’ultimo giro di tamponi (test che viene effettuato ogni due settimane) ha sorriso a tutti, ospiti e operatori: sono infatti risultati negativi tutti e 67 gli ospiti e tutti e 58 gli operatori del personale.

«E’ una notizia che è molto bella, ma non dobbiamo mai abbassare l’attenzione, in generale, e più nello specifico nella nostra casa di riposo, – commenta il sindaco Giuliano Pacileo – da tempo ormai gli incontri fra gli ospiti e i famigliari avvengono tramite videochiamata e questo fa sì che il contatto umano non venga meno. Gli ingressi sono bloccati. Ci tengo a ringraziare chiunque lavora all’interno della struttura per il grande impegno».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri, nella casa di riposo ospiti e operatori sanitari sono tutti negativi

Una buonissima notizia. Continua a essere completamente sotto controllo la situazione nella rsa San Michele Arcangelo. L'ultimo giro di tamponi (test che viene effettuato ogni due settimane) ha sorriso a tutti, ospiti e operatori: sono infatti risultati negativi tutti e 67 gli ospiti e tutti e 58 gli operatori del personale. «E' una notizia che è molto bella, ma non dobbiamo mai abbassare l'attenzione, in generale, e più nello specifico nella nostra casa di riposo, - commenta il sindaco Giuliano Pacileo - da tempo ormai gli incontri fra gli ospiti e i famigliari avvengono tramite videochiamata e questo fa sì che il contatto umano non venga meno. Gli ingressi sono bloccati. Ci tengo a ringraziare chiunque lavora all'interno della struttura per il grande impegno».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata