Cameri: vandalizzata una panchina dell’Associazione Cameri nel cuore

Il sindaco ha reso noto che farà di tutto per individuare i responsabili del gesto

Il 14 maggio scorso il sindaco Giuliano Pacileo aveva inaugurato con entusiasmo una nuova panchina in via Baracca. Una panchina riqualificata grazie all’Associazione Cameri nel cuore.

Oggi, lo stesso Pacileo, ha diffuso le immagini della panca brutalmente vandalizzata da ignoti: «Un gesto inqualificabile e deplorevole quello di aver imbrattato la panchina dell’ Associazione Cameri nel cuore che con grande spirito di comunità ha deciso di prendersi cura di un bene pubblico, all’associazione esprimo la mia solidarietà e vicinanza».

Sempre il sindaco ha inoltre fatto sapere che «l’intera amministrazione farà di tutto per individuare i responsabili del gesto».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cameri: vandalizzata una panchina dell’Associazione Cameri nel cuore

Il sindaco ha reso noto che farà di tutto per individuare i responsabili del gesto

Il 14 maggio scorso il sindaco Giuliano Pacileo aveva inaugurato con entusiasmo una nuova panchina in via Baracca. Una panchina riqualificata grazie all'Associazione Cameri nel cuore.

Oggi, lo stesso Pacileo, ha diffuso le immagini della panca brutalmente vandalizzata da ignoti: «Un gesto inqualificabile e deplorevole quello di aver imbrattato la panchina dell' Associazione Cameri nel cuore che con grande spirito di comunità ha deciso di prendersi cura di un bene pubblico, all'associazione esprimo la mia solidarietà e vicinanza».

Sempre il sindaco ha inoltre fatto sapere che «l'intera amministrazione farà di tutto per individuare i responsabili del gesto».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata