Festa a Cameri: Caterina spegne 100 candeline

Festa a Cameri: Caterina spegne 100 candeline. Caterina, ospite dal 2012 nella casa di riposo San Michele Arcangelo, ha raggiunto il secolo di vita sabato 5 dicembre.

Per lei un regalo bellissimo: la possibilità di incontrare, a distanza e con tutte le precauzioni, i figli Flora e Mauro. E anche l’amministrazione con il sindaco Giuliano Pacileo, le ha fatto visita con un dono speciale: il libro che racconta Cameri attraverso le cartoline antiche.

La signora Caterina è originaria di Galliate e i suoi due figli sono particolarmente attivi nella comunità con l’associazione i Folliconi e sono anche molto impegnati nel volontariato in struttura a Cameri.

 

 

«Caterina ama i gruppi di animazione, è sempre molto attiva in queste occasioni e ama anche leggere il giornale per tenersi informata» spiega la direttrice Anna Esposito. «E’ stata molto contenta di poter incontrare i figli, è stato un dono bellissimo per lei».

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Festa a Cameri: Caterina spegne 100 candeline

Festa a Cameri: Caterina spegne 100 candeline. Caterina, ospite dal 2012 nella casa di riposo San Michele Arcangelo, ha raggiunto il secolo di vita sabato 5 dicembre. Per lei un regalo bellissimo: la possibilità di incontrare, a distanza e con tutte le precauzioni, i figli Flora e Mauro. E anche l'amministrazione con il sindaco Giuliano Pacileo, le ha fatto visita con un dono speciale: il libro che racconta Cameri attraverso le cartoline antiche. La signora Caterina è originaria di Galliate e i suoi due figli sono particolarmente attivi nella comunità con l'associazione i Folliconi e sono anche molto impegnati nel volontariato in struttura a Cameri.     «Caterina ama i gruppi di animazione, è sempre molto attiva in queste occasioni e ama anche leggere il giornale per tenersi informata» spiega la direttrice Anna Esposito. «E' stata molto contenta di poter incontrare i figli, è stato un dono bellissimo per lei».    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata