Sport Management, nuovo concordato preventivo: l’attività sarà affidata a terzi

Sport Management: nuova modalità di concordato preventivo: attività affidata a terzi. Novità in merito alla situazione della società di Verona che gestisce totalmente lo SportCube di Cameri e alcuni servizi del palasport Terdoppio di Novara.

Venerdì 7 maggio, quando il tribunale di Verona si sarebbe dovuto pronunciare sulla richiesta di concordato preventivo in modalità diretta, Sport Management ha ritirato la richiesta presentando quella di concordato preventivo in modalità indiretta. La differenza è questa: se nel primo caso la società interveniva direttamente nella gestione delle attività, ora queste vengono affidate a terzi.

Questa scelta, come comunica la direzione, sembra essere stata presa «alla luce del prolungarsi dell’emergenza Covid».Si attendono quindi ulteriori sviluppi per sapere quando e in che modalità riaprirà la struttura di Cameri.

Nel frattempo l’amministrazione conferma che il contatto con la società è costante.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sport Management, nuovo concordato preventivo: l’attività sarà affidata a terzi

Sport Management: nuova modalità di concordato preventivo: attività affidata a terzi. Novità in merito alla situazione della società di Verona che gestisce totalmente lo SportCube di Cameri e alcuni servizi del palasport Terdoppio di Novara. Venerdì 7 maggio, quando il tribunale di Verona si sarebbe dovuto pronunciare sulla richiesta di concordato preventivo in modalità diretta, Sport Management ha ritirato la richiesta presentando quella di concordato preventivo in modalità indiretta. La differenza è questa: se nel primo caso la società interveniva direttamente nella gestione delle attività, ora queste vengono affidate a terzi. Questa scelta, come comunica la direzione, sembra essere stata presa «alla luce del prolungarsi dell’emergenza Covid».Si attendono quindi ulteriori sviluppi per sapere quando e in che modalità riaprirà la struttura di Cameri. Nel frattempo l'amministrazione conferma che il contatto con la società è costante.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata