Una buona notizia per gli sportivi camerieri e non. Come riportato dal giornale nei giorni scorsi Sport Management, la società di Verona che ha in gestione lo SportCube di Cameri e parte dei servizi del palazzetto del Terdoppio di Novara, ha presentato una richiesta di concordato preventivo in modalità indiretta, ossia con la gestione delle attività affidata a terzi.
La società in questione parlerebbe spagnolo: sembrerebbe infatti che a prendere in affitto la gestione di diversi impianti (come per esempio Cremona, Bordighera), sia la Forus, una società spagnola leader proprio nel settore delle piscine. Legata a Forus sempre nella gestione ci sarebbe la società Prime, Italiana della provincia di Varese. Al momento la notizia, per quanto riguarda Cameri e Novara, non è stata ancora confermata.
Nel frattempo con il nuovo decreto c’è il via libera per la riapertura delle palestre a partire dal 24 maggio. La possibile gestione spagnola potrebbe aprire uno spiraglio di speranza per la riapertura prossima della struttura camerese.